RCH registratori di cassa i prodotti ideali per le aziende

RCH registratori di cassa

RCH registratori di cassa: i prodotti ideali per le aziende

Il registratore di cassa è uno strumento indispensabili oggigiorno per qualsiasi attività perché permette di inviare velocemente ed in maniera diretta i corrispettivi telematici all’Agenzia delle Entrate. Le tipologie di registratori di cassa in commercio sono tantissime, quindi è fondamentale capire qual è la più adatta alla tua attività. Tra le migliori in commercio spunta sicuramente il modello “RCH registratori di cassa“.

Quali sono i vantaggi di scegliere il modello “RCH registratori di cassa”?

I vantaggi principali di questo modello sono sicuramente:

  • le tecnologie all’avanguardia del marchio RCH;
  • ottimo rapporto qualità / prezzo;
  • prodotto affidabile e sempre prestante.

Registratore di cassa: cosa prevede la legge

La legge italiana prevede che tutti gli esercizi commerciali che fatturano oltre 15.000 € all’anno devono possedere un registratore di cassa ed emettere regolare scontrino o ricevuta fiscale. Una volta quindi che viene comprato ed installato il registratore di cassa RCH, è importante ricordarsi di comunicarlo all’Agenzia delle Entrate.

Oltre all’obbligatorietà, la legge italiana descrive anche quali caratteristiche sono richieste per il registratore di cassa. Questo dovrà essere quindi omologato per poterlo utilizzare correttamente.

Come scegliere il registratore di cassa

Quali sono i fattori principali che determinano la scelta del registratore di cassa? Sicuramente hanno un impatto le tipologie di merci trattate e il volume d’affari.

In base a queste necessità potrai scegliere tra i vari modelli RCH registratori di cassa.

Avrai a disposizione una vasta scelta: dalla versione più basic per le attività che non hanno grosse pretese, fino alle versioni custom con mille funzionalità per garantire maggiore precisione ed efficienza per la gestione della cassa della tua azienda.

Quali sono i migliori registratori di cassa?

Per l’acquisto di un registratore di cassa è bene affidarsi ai migliori marchi, come RCH!

Di modelli in vendita ce ne sono moltissimi e di diverse tipologie.

Potrai scegliere tra più versioni per trovare quello che soddisfi le tue esigenze.

Quanto costa il registratore di cassa RCH?

Il prezzo dei registratori di cassa RCH varai in base alla scelta del modello, degli optional e del software utilizzato.

Contattaci per avere il nostro listino aggiornato su tutti i prodotti di questa gamma.

Cosa bisogna fare per avere un registratore di cassa?

Se vuoi installare un registratore di cassa RCH telematico, bisogna essere in possesso dei dati di accesso a Fisconline del sito Agenzia Entrate.

Potete richiedere questi dati al vostro commercialista o direttamente all’Agenzia delle Entrate. Dopo aver ottenuto questi accessi sarà possibile quindi effettuare la procedura di accreditamento, ovvero cioè l’abilitazione alla trasmissione telematica dei corrispettivi.

Se vuoi scegliere anche tu i fantastici modelli “RCH registratori di cassa” per la tua attività, contattaci per chiedere una consulenza gratuita, il nostro staff tecnico ti aiuterà a scegliere il miglior prodotto per la tua azienda.

Vuoi avere ulteriori informazioni sull’argomento “RCH registratori di cassa”?

Chiamaci al numero 045 686 0619 o contattaci alla nostra mail info@sistemiperufficio.it, i nostri specialisti saranno al tuo servizio.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità e servizi, visita l’area blog dedicata. Non perderti il nostro shop online con tutti i prodotti delle migliori marche per il tuo ufficio.

Zone di lavoro principali